“Parole di Salvini a Pontida? Non ho nulla da dire. Di professione faccio l’ecologista, ho un master in Conservazione dell’ambiente. Non mi interessa della politica interna italiana. L’umanità è davanti a una crisi esistenziale”. Lo ha detto la comandante della Sea watch, Carola Rackete, in collegamento da Berlino con gli studi di Piazza pulita su La7

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cambiamenti climatici, Mattarella firma con altri 31 Capi di Stato lettera per Onu: ‘Sono la nostra sfida. Agiamo insieme e rapidamente’

prev
Articolo Successivo

Brasile, crollo della diga uccise 250 persone: società mineraria condannata a risarcire 2,6 milioni di euro

next