Gaffe della premier neozelandese Jacinda Arden, che, in occasione della sua prima visita in Giappone, durante la sua conferenza stampa coi giornalisti, ha affermato: “Questo è un momento incredibilmente eccitante per la Nuova Zelanda e per i suoi rapporti con la Cina“. Poi, con visibile imbarazzo, ha sorriso e si è corretta.

Successivamente, Arden ha dato la colpa al jet lag per le 11 ore di volo: “Comprenderete che sono sempre in viaggio e proprio in questo momento sono arrivata”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Incendio in una fabbrica chimica, esplode una cisterna e piomba sulle auto: feriti due pompieri

next
Articolo Successivo

Iran, ora le donne potranno entrare in uno stadio di calcio. Finalmente una buona notizia

next