Gaffe della premier neozelandese Jacinda Arden, che, in occasione della sua prima visita in Giappone, durante la sua conferenza stampa coi giornalisti, ha affermato: “Questo è un momento incredibilmente eccitante per la Nuova Zelanda e per i suoi rapporti con la Cina“. Poi, con visibile imbarazzo, ha sorriso e si è corretta.

Successivamente, Arden ha dato la colpa al jet lag per le 11 ore di volo: “Comprenderete che sono sempre in viaggio e proprio in questo momento sono arrivata”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Incendio in una fabbrica chimica, esplode una cisterna e piomba sulle auto: feriti due pompieri

prev
Articolo Successivo

Iran, ora le donne potranno entrare in uno stadio di calcio. Finalmente una buona notizia

next