Maria Elena Boschi si è concessa un momento di relax alla festa dell’Unità di Firenze, dove ha ballato con un anziano sulle note di ‘Casa in riva al mare‘ di Lucio Dalla. L’ex ministra delle Riforme sta tornando a farsi sentire nel dibattito politico per la polemica sull’assenza di sottosegretari toscani nel governo Conte 2.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lei fa rifornimento, il ladro finge di andare alla cassa e poi la deruba: ecco come agisce

prev
Articolo Successivo

Follia in autostrada, con l’auto Formula 1 in mezzo al traffico. La polizia cerca il pilota

next