Uno spavento incredibile, quello vissuto lunedì nella città di Caparroso, nella regione di Navarra, a nord della Spagna, durante la celebrazione della festa locale. Un toro ha saltato il recinto della piazza ed è fuggito per le strade della città, lasciando dietro di sé un ferito. Il tutto è successo lunedì sera, prima delle 20
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Avete mai visto un lupo libero ululare?”. La scena (con la risposta del branco) catturate dalla fototrappola: il video diffuso sui social

prev
Articolo Successivo

Vigile del fuoco salva un gattino intrappolato e scoppia a piangere: il video da Massa Carrara

next