Il mondo FQ

Versiliana 2019

Ultimo aggiornamento: 20:46 del 30 Agosto 2019

Versiliana 2019, sulle concessioni autostradali Ponti fa la pace con Esposito (Pd): “Rischio monopolio strategico. Governo intervenga”

Icona dei commenti Commenti

“Se rinasco voglio fare il concessionario autostradale”, Stefano Esposito (Pd) non usa mezzi termini nel suo intervento alla festa per i 10 anni del Fatto Quotidiano in corso al Parco La Versiliana (Marina di Pietrasanta) “Se si vuole aggredire quel tema – ha detto ancora l’esponente dem – bisogna avere il coraggio di smettere di dare le proroghe e mandare le concessioni a gara europea”, lamentando ritardi e lentezze nella gestione delle concessioni: “Temo che la norma sulle gare a scadenza verrà bevuta e questo paese riprodurrà un monopolio strategico su un settore strategico, punto che il nuovo governo dovrebbe avere, fare quello che si fa in giro per il mondo”. Marco Ponti bacia Esposito e plaude alle sue parole: “Quella delle concessioni è una rendita insopportabile, sulle autostrade siamo molto vicini”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione