Ha preso il via giovedì con la “Serata Zero” la festa per i 10 anni del Fatto Quotidiano, in programma dal 29 agosto al 1 settembre al Parco La Versiliana (Marina di Pietrasanta), un incontro partecipatissimo che ha visto protagonista Renato Zero, intervistato dal direttore Marco Travaglio assieme ad Alessandro Ferrucci. La tre giorni di incontri e dibattiti è entrata nel vivo oggi, venerdì 30 agosto, con il dibattito “E ora che succede?” con Paolo Mieli e Antonio Padellaro. Si continua con un dibattito intitolato “Una finanziaria pagata dai ladri” con Francesco Greco e Maurizio Landini incalzati da Gianni Barbacetto

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Versiliana 2019, Ilaria Cucchi alla festa del Fatto. Standing ovation del pubblico

prev
Articolo Successivo

Versiliana 2019, Stefano Esposito e Marco Ponti: “Tav si o no”. Rivedi il dibattito

next