I Foo Fighters ci hanno ormai abituato a speciali fuoriprogramma durante i loro live. Non è raro infatti che il cantante Dave Grohl faccia salire sul palco i fan, e non solo per qualche foto ricordo, ma per renderli veri e propri protagonisti del concerto. A Budapest, durante lo Szigest Festival (uno degli eventi più importanti a livello europeo) Grohl non ha deluso il pubblico e durante i saluti finali ha fatto salire un ragazzo in carrozzina. Il cantante gli ha lasciato il palco e lo ha invitato a spaccare la chitarra al posto suo

video pubblicato su Youtube da Péter Gyarmati

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La strategia di Salvini per evitare le burle dei contestatori: selfie a raffica e li scatta di persona

prev
Articolo Successivo

Titanic, nuove immagini dagli abissi: il relitto filmato da Atlantic Production. Ecco cosa rimane

next