Romelu Lukaku si allontana, forse in modo definitivo, dalla Juventus. Secondo i media inglese il Manchester United si sarebbe tirato indietro, facendo saltare lo scambio con l’attaccante bianconero Paulo Dybala. Possibile, ora, che l’Inter torni sull’ex giocatore del Chelsea, che resta in uscita dall’Old Trafford. “La nostra rosa è incompleta, abbiamo ancora alcune lacune” ha detto in conferenza stampa l’allenatore dei nerazzurri Antonio Conte dopo la partita vinta ai rigori contro il Tottenham. “Il mercato è strano, lo dico per esperienza. Sembrava che con Lukaku fosse cosa fatta per la Juve, poi per l’Inter”. Dybala, intanto, è atteso oggi al J Medical insieme ad Alex Sandro per sostenere le visite mediche e unirsi ai compagni di squadra.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Daniele De Rossi al Boca Juniors: accordo a un passo per l’ex capitano della Roma a Buenos Aires

prev
Articolo Successivo

Juventus, Sarri: “Dobbiamo tagliare 6 giocatori”. Problemi esuberi, non solo Dybala sul mercato

next