“Oggi non ho capito perché Conte ha detto che in caso di crisi chiederebbe la fiducia alle Camere: noi vogliamo lavorare, fare riforme. Che bisogno c’è di lasciar pensare che ci possano essere altre maggioranze raccolte un po’ qui e un po’ lì come funghetti del Trentino, magari recuperando uno Scilipoti qui e uno Scilipoti qua?”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, su Facebook. “Se c’è un governo è questo e va vanti con i sì: se uno pensa a giochetti di palazzo ha sbagliato persona, ministro, partito e Paese”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tav, Di Maio: “Crisi di governo? Significa darla vinta ai partiti delle opere inutili”

next
Articolo Successivo

Tav, Grillo: “Scontento ma decide Parlamento. Tony Nelly ha fatto miracoli per ridurre impatto della piramide del terzo millennio”

next