Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook “Quando la terra trema” e mostra il singolare incontro tra un automobilista, in viaggio su una strada nei pressi di Arquata del Tronto, e una volpe dei Monti Sibillini.  L’uomo si ferma sul ciglio della strada e comincia a parlare con l’animale. Alla fine le dà anche una merendina, che l’animale, per nulla spaventato, sembra apprezzare  “In questo video, inviatomi da un terremotato di Acquasanta Terme, tutta la poesia di queste terre, terre nelle quali puoi fare due chiacchiere con una volpe, sulla strada che porta da Pretare a Forca di Presta, in mezzo a una natura già di per sé spettacolare” è il commento allegato al video, che in pochi giorni ha fatto il pieno di condivisioni

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Suona il sax accanto al recinto delle mucche, la reazione degli animali è incredibile. Ecco cosa accade

prev
Articolo Successivo

Rivede la ragazzina che lo ha cresciuto. La reazione dell’asino è commovente

next