Attualità

Bambino di 4 anni sostiene di essere la reincarnazione di Lady Diana: “Conosce tutti i dettagli della vita della principessa”

Il bambino è il figlio del celebre conduttore australiano David Campbell che, insieme alla moglie Lisa, ha raccontato la vicenda ai giornali, spiegando che il piccolo è stato sottoposto anche ad una serie di test per verificare quanto sostiene

di F. Q.

Billy ha 4 anni e sostiene di essere la reincarnazione della principessa Diana, morta in un incidente stradale il 31 agosto del 1997. Il bambino è il figlio del celebre conduttore australiano David Campbell che, insieme alla moglie Lisa, ha raccontato la vicenda ai giornali, spiegando che il piccolo è stato sottoposto anche ad una serie di test per verificare quanto sostiene. Da questi è emerso che Billy conosce perfettamente tutti i dettagli della vita di Lady D e ricorda episodi successi decine di anni prima che lui nascesse. Non solo, sembra ricordare anche il fatale incidente in cui la principessa ha perso la vita: “Quando sua madre gli ha mostrato un’altra foto di Diana lui le ha detto: ‘Qui ci sono io come una principessa. Poi un giorno arrivarono le sirene e io non ero più una principessa’“.

“Tutto è iniziato quando qualcuno ha dato a mia moglie Lisa una cartolina di Lady D. Billy, che all’epoca aveva due anni, la indicò e disse: ‘Guarda, sono io quando ero una principessa’”, ha raccontato David Campbell, come riferisce il Sun. Da quel momento il bambino cominciò a parlare sempre della vita di corte, raccontandola nel dettaglio. Durante alcuni test, il padre gli ha mostrato le foto di alcuni castelli e gli ha chiesto quale fosse quello di Balmoral: senza esitare il piccolo ha indicato quello giusto, la residenza preferita di Diana Spencer durante le vacanze estive.

Ma ciò che ha sconvolto di più la famiglia Campbell è stata la risposta che il bimbo ha dato ad una domanda precisa fattagli dal padre: “Chi altro c’era nella tua famiglia quando eri una principessa?”. E lui ha risposto: “Ho fratelli e sorelle, anche un fratello che si chiama John”. Il dettaglio di John ha fatto rimanere di stucco i coniugi, poiché questo morì nel 1960, addirittura prima che Diana nascesse. I genitori assicurano di non avergli mai parlato né di Lady D né della sua storia: “Potrebbe davvero essere l’essenza reincarnata della Principessa del popolo?”, si chiede David Campbell in una lettera pubblicata su Stellar Magazine.

Bambino di 4 anni sostiene di essere la reincarnazione di Lady Diana: “Conosce tutti i dettagli della vita della principessa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione