Per me è un diritto corteggiare una donna, specie se è una bella donna“: parole di Gigi Marzullo che, ospite di Pierluigi Diaco nel programma Io e Te, ha raccontato un lato inedito di sé. Oggi il conduttore è sposato con Antonella e gli anni di matrimonio sono 20 ma il suo passato da “latin lover” è venuto fuori e con tanto di tecniche di corteggiamento: “Corteggiamento? All’inizio sì, ma poi il momento del K.O. arriva. Quando devi fare gol, devi farlo”.

E Marzullo ha raccontato anche qualche particolare sulla sua routine di bellezza: “Tutte le mattina vado dal parrucchiere, prima di venire in Rai a registrare. Mi faccio uno shampoo, mi pettino e vengo a lavorare“. Ma Marzullo, re delle domande, ha mai sognato altro che non fosse una carriera da conduttore televisivo? “Volevo fare il medico. Avevo una grande sintonia con i malati di mente, ho sempre pensato che abbiano una sensibilità molto più pronunciata della nostra, che a volte non riescono a controllare. Non ti nascondo che di tanto in tanto vado ad Avellino in una clinica per persone con disturbi”.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Bambino di 4 anni sostiene di essere la reincarnazione di Lady Diana: “Conosce tutti i dettagli della vita della principessa”

next
Articolo Successivo

Jimmy Ghione, parla l’ex moglie Tania Paragoni: “Ecco la mia verità sul nostro divorzio”

next