Sorpresa dalle telecamere mentre ruba un Rolex da 8mila euro un bracciale Tiffany da mille euro. Le telecamere dell’aeroporto di Torino hanno registrato il momento in cui Monica Pirovano, amministratrice delegata della Cogne Acciai Speciali ed ex presidente di Confindustria Valle d’Aosta, sottrae ai controlli per gli imbarchi di Caselle i due oggetti. La donna è stata denunciata per furto aggravato.

Video Polizia di Stato

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Terrorismo, tre arresti e sequestro di un arsenale da guerra a gruppi di estrema destra del nord Italia

prev
Articolo Successivo

Roma, quartiere Primavalle blindato: polizia e carabinieri pronti per lo sgombero di un edificio occupato

next