Momenti di paura sul litorale tra Licola e Varcaturo, nella città metropolitana di Napoli. All’improvviso, sulla spiaggia, si è formata una tromba d’aria che ha sollevato ombrelloni, lettini e altri oggetti. Nel video, la fuga di bagnanti e turisti che trovano riparo all’interno di un ristorante. Ferita una bambina, che è stata colpita dal materiale sollevata dal forte vento. Il vortice è durato alcuni minuti e sul posto è intervenuto il 118 per prestare soccorso.

Video Facebook

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rifiuti a Roma, l’emergenza è ora

prev
Articolo Successivo

Taranto, recuperato il corpo del gruista ex Ilva disperso. La procura indaga, inviati avvisi di garanzia

next