La Guardia costiera americana ha pubblicato sulla propria pagina Facebook il video di un inseguimento, avvenuto in acque internazionali il 18 giugno, di un sottomarino usato dai trafficanti di droga provenienti dal Sudamerica. Le immagini girate a bordo dell’imbarcazione statunitense mostrano alcuni secondi della coraggiosa operazione. Una volta affiancato, un militare statunitense salta sopra il sottomarino e costringe l’equipaggio a fermarsi. Gli uomini stavano trasportando 7 tonnellate di cocaina

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nasrin Sotoudeh, l’avvocata iraniana è cittadina onoraria di Bologna. A quando gli altri Comuni?

prev
Articolo Successivo

Migranti, recuperati altri 38 corpi delle vittime del naufragio al largo delle coste tunisine

next