Coi suoi quasi 83 anni è il più anziano tra i 748 eurodeputati. Silvio Berlusconi, nel giorno dell’insediamento a Strasburgo della IX Legislatura, ha debuttato nel Parlamento europeo. Un video, che ha fatto il giro della Rete, lo vede passeggiare con le mani dietro la schiena tra i banchi dell’emiciclo. E i commenti, ironici, non si sono fatti attendere: “Quando non conosci nessuno”, “quando sei all’estero e trovi un cantiere”, “Berlusconi ft European Parliament”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Quota extra per il bagaglio troppo pesante? Ecco cosa ha fatto questo 46enne scozzese per non pagare

prev
Articolo Successivo

Spagna, disabile sulla sedia a rotelle viene sollevato dal pubblico al concerto metal. La band: “Fantastico”

next