Attualità

Jimmy Ghione, l’inviato di Striscia la Notizia racconta il dramma della separazione: “Così mi ha lasciato mia moglie”

"Non avevo colpe: ero un buon marito e un padre eccellente", ha spiegato lo storico inviato del tg satirico di Canale 5

di F. Q.

Jimmy Ghione, lo storico inviato di Striscia la Notizia, ha rivelato di aver passato un periodo molto difficile a causa della fine del suo matrimonio con la moglie, l’ex modella Tania Paganoni. Una rottura, dice, per lui inspiegabile e voluta da lei che ha scoperto di non essere più innamorata. “Non lo so nemmeno io perché è finito il mio matrimonio – ha raccontato in un’intervista al settimanale Di Più -. Un giorno, senza preavviso, mia moglie mi ha detto: ‘Per te non provo più quello che provavo prima‘. Ed è finita. Sono stato male. Non capivo il perché”.

“Soprattutto – prosegue l’inviato del tg satirico di Canale 5 – perché non avevo colpe: ero un buon marito e un padre eccellente. Nessuna ragione quindi, la situazione era quella e dovevo prenderne atto”. Ora, però, Ghione è ha ritrovato serenità grazie a Daria, la sua nuova compagna conosciuta grazie ad amicizie comuni: “Con la sua dolcezza Daria sta sanando la cicatrice che, irrimediabilmente, la fine del mio matrimonio mi ha lasciato addosso”, ha ammesso. “È passato il periodo della rabbia. Ora nella testa ho solo Daria: con lei ho ricominciato a vivere, ad amare e a sorridere tutti i giorni”, ha concluso.

Jimmy Ghione, l’inviato di Striscia la Notizia racconta il dramma della separazione: “Così mi ha lasciato mia moglie”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione