Jimmy Ghione, lo storico inviato di Striscia la Notizia, ha rivelato di aver passato un periodo molto difficile a causa della fine del suo matrimonio con la moglie, l’ex modella Tania Paganoni. Una rottura, dice, per lui inspiegabile e voluta da lei che ha scoperto di non essere più innamorata. “Non lo so nemmeno io perché è finito il mio matrimonio – ha raccontato in un’intervista al settimanale Di Più -. Un giorno, senza preavviso, mia moglie mi ha detto: ‘Per te non provo più quello che provavo prima‘. Ed è finita. Sono stato male. Non capivo il perché”.

“Soprattutto – prosegue l’inviato del tg satirico di Canale 5 – perché non avevo colpe: ero un buon marito e un padre eccellente. Nessuna ragione quindi, la situazione era quella e dovevo prenderne atto”. Ora, però, Ghione è ha ritrovato serenità grazie a Daria, la sua nuova compagna conosciuta grazie ad amicizie comuni: “Con la sua dolcezza Daria sta sanando la cicatrice che, irrimediabilmente, la fine del mio matrimonio mi ha lasciato addosso”, ha ammesso. “È passato il periodo della rabbia. Ora nella testa ho solo Daria: con lei ho ricominciato a vivere, ad amare e a sorridere tutti i giorni”, ha concluso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Franca Leosini nell’enciclopedia Treccani: “leosiner” è neologismo. Lei: “Grazie a tutti i fan di Storie Maledette”

next
Articolo Successivo

Wanda Nara nel prossimo cinepanettone? L’idea di Aurelio De Laurentiis per portare Mauro Icardi al Napoli

next