Momenti di apprensione per Nina Moric, in questi giorni in vacanza a Zanzibar. La modella croata si torva nel Paese africano assieme al figlio Carlos Maria e al compagno Luigi Mario Favoloso quando ha avuto un malore. A raccontare l’accaduto è stata lei stessa su Instagram: “Ho passato una brutta giornata, ho bevuto istintivamente un bicchiere d’acqua dal rubinetto qui in Africa e sono stata poco bene. Ora sto molto meglio. Un abbraccio”.  Nulla di grave, quindi, per Nina Moric, che ha rassicurato i fan preoccupati per le sue condizioni di salute. Per il resto della vacanza la modella croata dovrà prestare maggiore attenzione: in alcuni Paesi tra cui Zanzibar appunto, non sempre l’acqua corrente a disposizione è potabile e i medici consigliano sempre di farla bollire prima di berla oppure disinfettarla con apposite pastiglie o soluzioni.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sabrina Paravicini, l’attrice di Un medico in famiglia torna a parlare della sua lotta contro il cancro: “Fate prevenzione”

prev
Articolo Successivo

Franca Leosini nell’enciclopedia Treccani: “leosiner” è neologismo. Lei: “Grazie a tutti i fan di Storie Maledette”

next