Il governo sta già lavorando alla prossima legge di Bilancio “anche affrontando la procedura di infrazione e le trattative sulla flessibilità che verrà concessa per abbassare il cuneo fiscale”. Così il vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio, in un videomessaggio al Festival del Lavoro promosso dai consulenti del lavoro. “Spero al prossimo vostro evento che si possa finalmente festeggiare un primo abbassamento del cuneo fiscale strutturale e per tutti“, che è “il mio obiettivo da ministro del Lavoro e allo Sviluppo economico nei prossimi mesi”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Di Maio, la risposta al libro di Di Battista: “Quando ho letto ‘burocrati chiusi nei ministeri’ mi sono incazzato”

next
Articolo Successivo

L’economista Boldrin sulla lettera di Conte all’Ue: “Piena di fake news. Dice di aver fatto adeguate previsioni, non è così”

next