Daniela Santanchè, ospite dell’ultimo appuntamento di ‘Belve’, il programma della giornalista Francesca Fagnani in onda sul Nove venerdì 21 giugno alle ore 23,15, sveste i panni politici e rivela il difficile rapporto con il padre: “Il nostro era un rapporto conflittuale. È brutto quando già alla nascita sai di essere una delusione, per una fessura nel corpo che ti rende femmina. Ho passato molta parte della mia vita a cercare di conquistarlo, di farmi amare” confida la senatrice di Fratelli d’Italia che però ammette: “Perdere mio padre è stato il dolore più grande della mia vita”. “Se avesse l’opportunità di averlo a disposizione per due minuti, cosa gli direbbe?” domanda la conduttrice: “Io ho odiato moltissimo mio padre, ha reso la mia vita durissima, sempre a farmi lavorare, a non dirmi mai brava. Avrei voluto sentire, una volta sola, un ‘brava Daniela’”. La stessa ‘Pitonessa’ rivela poi un altro retroscena inedito: “Quando sono diventata per la prima volta deputato mi ha detto: ‘Che roba è? Mica ti hanno fatto Papa’”.

‘Belve’ (8 episodi da 30’) è scritto da Francesca Fagnani e prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Belve (Nove), Massimo Giletti all’attacco contro Fazio: “Cifre incredibili per lui come conduttore e produttore”

next
Articolo Successivo

Balle Spaziali, Marco Travaglio smonta 4 fake news: “E’ vero che Lotti dopo lo scandalo Csm si è autosospeso dal Pd?”

next