Daniela Santanchè, ospite dell’ultimo appuntamento di ‘Belve’, il programma della giornalista Francesca Fagnani in onda sul Nove venerdì 21 giugno alle ore 23,15, sveste i panni politici e rivela il difficile rapporto con il padre: “Il nostro era un rapporto conflittuale. È brutto quando già alla nascita sai di essere una delusione, per una fessura nel corpo che ti rende femmina. Ho passato molta parte della mia vita a cercare di conquistarlo, di farmi amare” confida la senatrice di Fratelli d’Italia che però ammette: “Perdere mio padre è stato il dolore più grande della mia vita”. “Se avesse l’opportunità di averlo a disposizione per due minuti, cosa gli direbbe?” domanda la conduttrice: “Io ho odiato moltissimo mio padre, ha reso la mia vita durissima, sempre a farmi lavorare, a non dirmi mai brava. Avrei voluto sentire, una volta sola, un ‘brava Daniela’”. La stessa ‘Pitonessa’ rivela poi un altro retroscena inedito: “Quando sono diventata per la prima volta deputato mi ha detto: ‘Che roba è? Mica ti hanno fatto Papa’”.

‘Belve’ (8 episodi da 30’) è scritto da Francesca Fagnani e prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

×
Articolo Precedente

Belve (Nove), Massimo Giletti all’attacco contro Fazio: “Cifre incredibili per lui come conduttore e produttore”

prev
Articolo Successivo

Balle Spaziali, Marco Travaglio smonta 4 fake news: “E’ vero che Lotti dopo lo scandalo Csm si è autosospeso dal Pd?”

next