Lilli Gruber, conduttrice di Otto e mezzo (La7)  bacchetta il Movimento 5 Stelle rispondendo ad Alessandro Di Battista: “Se siete come Alice nel Paese delle meraviglie non candidatevi a governare. Studiate prima e poi forse andate al Governo”. L’esponente grillino ha replicato spiegando che al Movimento serve tempo: “Come dice grillo serve tempo perché le nostre attività parlamentari ottengano risultato”.

In un momento successivo un altro scambio degno di nota. Di Battista parla di futuro e dell’esigenza di infrastrutture. A sostegno della sua tesi spiega di essere stato nella Silicon Valley, la Gruber lo gela: “Ha scoperto l’acqua calda. Ci siamo stati prima di lei nella Silicon Valley”.
In edicola, edito da Paper First, c’è Politicamente scorretto, il libro di Di Battista.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salvini, Di Battista a La7: “Non è fascista ma conformista, perché al posto degli italiani ha scelto Radio radicale”

prev
Articolo Successivo

Spazzacorrotti, Sardoni vs Morra: “Avete fatto un governo con persone condannate”. “Questa non gliela consento”

next