“Con Valentina Vezzali c’è sempre stata grande rivalità. A livello sportivo è migliore di me, ma umanamente no”. La schermitrice Elisa Di Francisca, ospite di “Belve”, il programma condotto da Francesca Fagnani sul Nove venerdì 14 giugno alle 22.45 confessa di aver “litigato molto, molto spesso” con la super campionessa del fioretto Valentina Vezzali perché “nonostante venissimo dalla stessa palestra, siamo diverse e quando tiravamo insieme, lei voleva vincere a tutti i costi e io non ci stavo”. “Non vi siete simpaticissime, no?”, chiede la giornalista. “Non tantissimo, siamo proprio diverse, è quello il fatto”, ammette la campionessa di Jesi che tuttavia non nasconde di ammirare il talento sportivo della Vezzali: “Lei è la la scherma, ha fatto tantissimi risultati…”. “Sta facendo un complimento alla Vezzali. Sta dicendo ‘è meglio lei di me’?”, ironizza la Fagnani. “Assolutamente sì, a livello sportivo però”, risponde Elisa prima della stoccata finale: “A livello umano secondo me, no”.

“Belve” (8 episodi da 30’) è scritto da Francesca Fagnani e prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Belve (Nove), Palombelli: “Mieli? Falco mascherato da colomba, mi ha cacciata dal Corriere”

next
Articolo Successivo

Belve (Nove), Elisa Di Francisca: “Il rapporto con Errigo? Preferisco vincere un’Olimpiade e perdere una finta amicizia”

next