Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 17:15 del 13 Giugno 2019

Ue, Lancini (Lega): “Juncker? Questi qui sono matti e fuori di testa. Vogliono farci fare la fine della Grecia”

Icona dei commenti Commenti

Juncker? Questi qui sono matti e fuori di testa, bisogna stare attenti e non sottovalutarli”. Sono le parole pronunciate ai microfoni di “Dentro la notizia”, su Radio Cusano Campus, dall’europarlamentare della Lega, Danilo Oscar Lancini, commentando le parole del presidente della Commissione Europea, Jean-Claude Juncker, sulla procedura d’infrazione nei confronti dell’Italia.

E aggiunge: ““Juncker rimarrà presidente ancora per poco, queste sue parole sono gli ultimi colpi di coda di una Commissione che negli anni ha dimostrato di essere contro l’Italia. Siccome questi sono matti, ma non sono da sottovalutare, bisogna prendere con le dovute cautele questa iniziativa perché qui non si scherza. Questi sono fuori di testa, vogliono farci fare la fine della Grecia, forse non han capito che l’Italia non è la Grecia”.

Lancini chiosa: “Però bisogna avere molta cautela con questi signori. Abbiamo a che fare ancora con la vecchia maggioranza delle istituzioni europee, sono gli ultimi colpi di coda. Non è ancora l’Europa che vogliamo noi”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione