Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:37 del 12 Aprile 2024

Belve (Nove), Barbara Palombelli ed Elisa Di Francisca ospiti di Francesca Fagnani venerdì 14 giugno alle 22.45

Icona dei commenti Commenti

Torna con la terza stagione inedita “Belve”, il programma di interviste irriverenti condotto e ideato da Francesca Fagnani, in prima tv sul Nove di Discovery Italia venerdì 14 giugno alle 22.45. Dopo Mara Carfagna e Alba Parietti, Maria Giovanna Maglie e Andrea Delogu, ospiti questa settimana sono la giornalista Barbara Palombelli e la schermitrice Elisa Di Francisca. Entrambe racconteranno particolari inediti della loro vita non risparmiando aneddoti e confessioni. Barbara Palombelli parlerà del suo rapporto con il marito Francesco Rutelli, due volte sindaco di Roma nel ’93 e nel ’97, e di come l’essere “la moglie di” l’abbia più frenata che agevolata nel suo lavoro di giornalista e conduttrice radio e tv. La campionessa olimpica ai Giochi della XXX olimpiade di Londra 2012 ricorderà di come quella vittoria all’ultimo punto cambiò il suo rapporto di amicizia con la compagna di squadra Arianna Errigo e della grande rivalità con l’altra super campionessa, Valentina Vezzali.

“Belve” (8 episodi da 30’) è scritto da Francesca Fagnani e prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione