A una settimana dall’incidente e all’indomani della manifestazione contro le grandi navi, la tradizionale regata a remi della Vogalonga di Venezia è stata interrotta proprio dal passaggio di una gigantesca crociera della Msc. Una beffa considerando che la Vogalonga, ques’anno alla sua 45esima edizione, vuole promuovere il remo contro i danni delle barche a motore e dei conseguenti moti ondosi. Il passaggio della Msc è stato ripreso da alcuni abitanti e pubblicato sui social network

video veneziamiofuturo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Migranti, 38 sbarcano a Lampedusa trainati dalla Guardia costiera: a bordo anche bambina. Terzo arrivo in due giorni

prev
Articolo Successivo

Roma, esplosione nel palazzo del Comune di Rocca di Papa: feriti, anche 3 bambini. Grave il sindaco: ustioni a volto e braccia

next