Le immagini sono state girate da un gruppo di turisti inglesi che hanno assistito all’incidente tra il battello turistico ormeggiato al molo di San Basilio e la nave da crociera Msc “Opera” sulla prua di quest’ultima. Sotto, lungo la banchina, la fuga di altri turisti.

Video Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Venezia in tilt dopo lo schianto della Msc Opera. I comitati protestano: dopo sette anni la situazione grandi navi è in stallo

prev
Articolo Successivo

Tram deragliato a Roma, la prima ipotesi: “Perdita d’acqua ha ammalorato i binari”

next