Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:37 del 12 Aprile 2024

Belve (Nove), Andrea Delogu: “Amo mio marito. Credo che mi abbia tradito, ma non ho le prove e voglio fidarmi”

Icona dei commenti Commenti

Sono gelosa e sono sicura che mio marito – Francesco Montanari, “Il libanese” di Romanzo criminale – mi abbia tradito, però non ho le prove e lascio correre”. La conduttrice radio e tv Andrea Delogu, ospite della terza stagione di “Belve”, il programma condotto da Francesca Fagnani, in onda venerdì 7 giugno alle 22.45 dichiara di essere gelosa e di aver controllato “ogni tanto per togliermi la soddisfazione” il cellulare del marito. “Le dico subito che qui a “Belve” tutte hanno detto di controllare i cellulari, di pedinare, anzi invitano e danno consigli – spiega la giornalista – Lei fa parte del gruppo delle controllatrici?”. “Sì io controllo, ho controllato ogni tanto per togliermi la soddisfazione, però voglio fidarmi”, dice il volto di Stracult che, però subito dopo afferma: “Io credo di avere le corna” e spiega: “Non ho le prove. Ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse. Sono sicura che Francesco mi abbia tradito, sono certa che mi abbia tradito, però ho anche pensato: ‘Io butto questo amore che per me è fondamentale perché mio marito è proprio un pezzo di me, sarei disposta a buttarlo, nel saperlo, ad avere la certezza del tradimento’ perché l’orgoglio svetta su ogni altra mia caratteristica e ho pensato: ‘Lo lascio per che cosa? Per un dubbio? Ho quasi la certezza, ma non ho la sicurezza e quindi questa la lascio passare, però è un pensiero che rimane lì”.

“Belve” (8 episodi da 30’) è scritto da Francesca Fagnani e prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione