Lui si chiama Léo Taillefer, ed è un freerider francese. Qualche settimana fa, approfittando delle nevicate fuori stagione, si è buttato in una discesa spericolata fuori pista, tra salti e rocce, a Val d’Isére. Bisogna ricordare, per chi guarda il video, che Taillefer è un professionista e che ha percorso il tracciato diverse volte (sia quest’anno, sia negli anni scorsi). Resta il valore dell’impresa.

Video Youtube

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il “diamante infinito”, questo quadratino vi farà impazzire: si sposta ma in realtà è fermo. E c’è una spiegazione

prev
Articolo Successivo

Reggio Emilia, il ciclista impazzisce all’incrocio e aggredisce due pedoni: uno dei due si vendica così

next