Il mondo FQ

Giustizia

Ultimo aggiornamento: 20:49 del 5 Giugno 2019

Csm, Orlando: “Vicenda grave. Lotti e Ferri? Responsabilità vanno chiarite. Incontri serali? Dipende da qual era l’oggetto”

Icona dei commenti Commenti

“Vicenda sicuramente grave, spia sicuramente di una patologia che va curata intervenendo sulle singole situazioni, ma anche pensando a procedure e meccanismi diversi”. Lo ha detto l’ex ministro della Giustizia e attuale vicesegretario e deputato Pd, Andrea Orlando. E sulle posizioni di Lotti e Cosimo Maria Ferri, deputati dem, coinvolti in incontri ‘riservati’ con magistrati atti ad un condizionamento sulle future nomine ai vertice delle Procure italiane, Orlando non si sbilancia: “Io auspico che ciascuno chiarisca la propria posizione”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione