Dopo avere visto le principali novità di iPadOS e iOS 13, vale la pena fare il punto sui prodotti già in circolazione che si potranno aggiornare e quelli che, invece, dovranno fermarsi alla versione attuale del sistema operativo.

Gli iPhone aggiornabili ad iOS 13

iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS, iPhone XR, iPhone XS Max

Gli iPad aggiornabili ad iPadOS

iPad Air 2, iPad Air 2019, iPad Mini 4, iPad Mini 5, iPad 9.7 2018, iPad 9.7 2019, iPad Pro 9.7, iPad Pro 12.9 2015, iPad Pro 10.5, iPad Pro 12.9 2017, iPad Pro 12.9 2018, iPad Pro 11.

Tutti i prodotti che non sono inclusi nelle liste sopra non riceveranno gli aggiornamenti alle nuove versioni di iOS. Ricordiamo che da ieri sera è disponibile una versione iOS 13 solo per gli sviluppatori e per i membri iscritti all’Apple Developer Program. La prima beta pubblica sarà scaricabile entro fine giugno, mentre la versione stabile di iOS 13 arriverà in autunno assieme a quella definitiva di iPadOS.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Privacy online, svegliamoci prima che il potere sulle nostre vite finisca nelle mani di pochi

next
Articolo Successivo

Guida automatica più intelligente e sicura grazie al progetto europeo che coinvolge l’Italia

next