E’ vero che con la vittoria della Lega e la disfatta del Movimento cinque stelle, ha vinto anche il Pd? E’ vero che, come ha detto Matteo Salvini, la fusione tra Fiat e Renault è una gran buona notizia per l’Italia? E che fine hanno fatto le grandi onde di cui ci hanno parlato i giornaloni nell’ultimo anno, come “l’onda nera” che minacciava di stritolare l’Italia con la rinascita del duce e dall’altra parte, come “l’onda arancione” delle mitiche madamine, avamposti di una massa sterminata di popolazione ansiosa di vedere, anzi di salire direttamente sul Tav Torino-Lione?

Questa settimana Marco Travaglio smonta tre fake news per il 36esimo appuntamento della seconda stagione di Balle Spaziali, un programma realizzato in esclusiva per la piattaforma tv Loft (www.iloft.it e app Loft). Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre puntate.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Belve (Nove) Carfagna: “Forza Italia? Il partito non esiste. Berlusconi è ancora il leader, ma va affiancato”

next
Articolo Successivo

Belve (Nove), Maria Giovanna Maglie e Andrea Delogu ospiti di Francesca Fagnani venerdì 7 giugno alle 22.45

next