E’ vero che il crollo del Ponte Morandi a Genova con i suoi 43 morti ha ferito Luciano Benetton e ha ucciso suo fratello (Gilberto, morto a Treviso il 22 ottobre 2018, ndr), come domanda Francesco Merlo in un’intervista su La Repubblica? E’ vero che l’aumento degli ultimi mesi e settimane dello spread sta facendo aumentare i mutui sulla casa dei cittadini italiani? E’ vero, infine, che l’Unione europea ha aperto una procedura d’infrazione contro la discriminazione dei rom da parte di Salvini e della maggioranza giallo-verde?

Questa settimana Marco Travaglio smonta tre fake news per il 35esimo appuntamento della seconda stagione di Balle Spaziali, un programma realizzato in esclusiva per la piattaforma tv Loft (www.iloft.it e app Loft). Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre puntate.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Travaglio: “Il M5S ha vinto la campagna elettorale mentre la Lega ha sbagliato tutto”

prev
Articolo Successivo

Salvimaio, in esclusiva su Loft lo spettacolo teatrale di Andrea Scanzi: “Un racconto ironico del governo Frankestein”

next