Il segretario del Pd Nicola Zingaretti: “Governo per altri quattro anni? E’ una minaccia non è un annuncio. Di fronte ad un governo che in 15 mesi ha prodotto quello che ha prodotto l’idea di governare altri quattro anni con il ministro Salvini sconfessa anche l’ipocrisia di Di Maio che litiga ogni giorno fino alle 14,30 e poi dice che ci governa altri quattro anni. Questo non si può accettare, l’ipocrisia di chi fa demagogia per prendere voti. Capisco chi è stato catturato un anno fa dal loro messaggio ma dico a tutti di lanciare un messaggio altrimenti l’Italia non ce la fa”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Decreto Sicurezza, Conte: “Va approfondito, necessario esame del Quirinale”. E si difende: “Lega? Non mi sento sfiduciato”

prev
Articolo Successivo

Incendio Mirandola, Salvini: “Arrestato nordafricano. Porti chiusi”. M5s: “Perché l’autore era libero? Viminale spieghi”

next