Francesco Totti è in Kuwait, dove è stato accolto come una star (e anche con una piccola gaffe durante l’ingresso in campo, con l’inno di Forza Italia che per sbaglio ha rimpiazzato quello di Mameli) per una partita di calcio a cinque.

Durante l’incontro, un avversario lo ha scavalcato con un sombrero e ha provato a segnare di tacco, senza riuscirci. Pochi secondi dopo, sugli sviluppi dell’azione, l’ex capitano della Roma ha risposto con un semplice tocco: un pallonetto che ha scavalcato il portiere.

Video Twitter/Poltronaggio

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

In piazza Duomo parlano gli alleati di Salvini e dal balcone si affaccia un uomo vestito da Zorro: “Restiamo umani”

prev
Articolo Successivo

Lourdes, il ballo scatenato della ministra della Difesa Trenta con un militare: le immagini

next