Ci troviamo a New Braunfels, in Texas, dove nei giorni scorsi, all’improvviso, gli argini della diga sul fiume Guadalupe hanno ceduto sotto il peso dell’acqua. Il filmato, registrato dalle telecamere di videosorveglianza, è stata diffuso dagli addetti alla sicurezza locali e mostra il momento del crollo. Le dighe lungo il corso d’acqua sono state costruite alla fine degli anni Venti.
Video Facebook/GBRA of Texas
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La figuraccia al torneo di calcetto, Totti entra in campo ma al posto dell’inno di Mameli parte: “E Forza Italia…”

prev
Articolo Successivo

In piazza Duomo parlano gli alleati di Salvini e dal balcone si affaccia un uomo vestito da Zorro: “Restiamo umani”

next