L’abbraccio di Alisson (che già lo scorso anno aveva cacciato il Barcellona dalla Champions con la Roma) e il balletto di Salah. Così i giocatori del Liverpool hanno festeggiato la rimonta contro i blaugrana che ha permesso alla squadra di Klopp di centrare la seconda finale consecutiva della maggiore competizione europea. Nelle Instagram Stories postate dal canale ufficiale dei Reds, tutta la gioia dopo aver cantato a squarciagola You’ll never walk alone insieme a tutta Anfield Road.

Video dal canale Instagram del Liverpool

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Liverpool-Barcellona 4-0, l’emozionante boato di Anfield Road sulle note di You’ll never walk alone

prev
Articolo Successivo

Liverpool-Barcellona 4-0, le reazioni folli dei commentatori della tv dei Reds ad ogni gol: “Tutto ciò è incredibile”

next