Il mondo FQ

Porto, Iker Casillas ha avuto un infarto: operato d’urgenza. “Ora è fuori pericolo”

La squadra portoghese ha diffuso un comunicato per spiegare che il "sta bene, le sue condizioni sono stabili e ha risolto il problema cardiaco"
Porto, Iker Casillas ha avuto un infarto: operato d’urgenza. “Ora è fuori pericolo”
Icona dei commenti Commenti

Paura per Iker Casillas.  Il portiere del Porto ha avutoun infarto durante l’allenamento con la squadra. Lo riferiscono i media lusitani. Casillas si è sentito male ed è stato prontamente ricoverato in ospedale ad Oporto, dove è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza. Ora è fuori pericolo. I media sostengono si sia trattato di un infarto al miocardio.

La squadra portoghese ha diffuso un comunicato per spiegare che il “sta bene, le sue condizioni sono stabili”. Il club lusitano conferma che il giocatore “ha sofferto di un infarto miocardico acuto”. “La seduta – si legge nella nota- è stata prontamente interrotta per fornire assistenza al giocatore”, attualmente ricoverato all’ospedale CUF di Oporto.

Trentasette anni, al Porto dal 2015, il portiere spagnolo ha appena rinnovato il suo contratto per un’altra stagione. Storico estremo difensore del Real Madrid, con la nazionale spagnola ha vinto il mondiale nel 2010 e due europei nel 2008 e 2012 da capitano.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione