“Le abbiamo fatto un regalo”. Con queste parole Luca Sommi e Andrea Scanzi ad Accordi&Disaccordi, sul Nove, introducono la sorpresa che hanno preparato per la deputata di Liberi e Uguali, Laura Boldrini. “Ci sono due musicisti che suoneranno ‘Bella Ciao’, lei ha il microfono aperto e vogliamo sentire se conosce la canzone”. Boldrini ha accettato la sfida e ha cantato il brano simbolo della Resistenza.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 0 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Balle Spaziali, Travaglio smonta 3 fake news: è vero che la Lega ha sventato la cosiddetta ‘Salva-Roma’ o ‘Salva-Raggi’?

next