Scende dall’auto e, con fare circospetto, getta un sacchetto nel cassonetto della spazzatura. Sin qui tutto normale, se non fosse che dentro l’involucro erano chiusi cinque cuccioli di cane nati da pochissimi giorni. Ad accorgersi è stato un uomo che stava rovistando tra i rifiuti. Ora le forze dell’ordine della California stanno cercando di identificare la donna ripresa dalle telecamere di videosorveglianza a Coachella.

Video Youtube/RivCOanimalsPIO

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il cucciolo di orso si avvicina agli sciatori e gioca con lo snowboarder. Ma l’animale rischia la vita

prev
Articolo Successivo

Lo scimpanzé scorre Instagram e “mette i cuori” alle foto: il video vi sorprenderà, ma c’è una brutta sorpresa…

next