La copertina di Maurizio Crozza a Che Fuori Tempo Che Fa (Rai1) è dedicata alla scienza invocata da Salvini per pulire la capitale” Ci vuole uno scienziato per pulire Roma? Forse si …E detta così a priori escluderebbe uno della Lega… La scienza richiede ricerca metodo e rigore…Tutte cose che a Roma si sono estinte con Romolo Augusto nel 476 dopo Cristo.” L’artista genovese auspica scienziati anche in Liguria “Cosa potrebbe fare la scienza con uno come Toti? Forse spedirlo con una sonda geostazionaria sulla cometa di Halley?. Così continuerebbe sempre a sparare str… ma noi ne sentiremmo solo una ogni 76 anni!”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Genitori buttano via la sua collezione di film porno. Lui li denuncia e chiede un risarcimento di 86 mila dollari

prev
Articolo Successivo

Cade dalla torre dell’università a pochi giorni dalla laurea e muore: “Stava tentando di farsi un selfie”

next