Il mondo FQ

Malpensa, trovato morto il fondatore dei Supermercati Brianzoli: ipotesi suicidio

Malpensa, trovato morto il fondatore dei Supermercati Brianzoli: ipotesi suicidio
Icona dei commenti Commenti

Lo hanno trovato morto nella sua auto all’interno di un parcheggio dell’aeroporto di Malpensa. Potrebbe essersi suicidato Peppino Franchini, il fondatore dei “Supermercati Brianzoli” L’uomo era stato trovato morto giovedì pomeriggio, dopo che da due giorni la moglie non aveva sue notizie e ne aveva denunciato la sua scomparsa.

L’ipotesi è quella di avvelenamento da farmaci, ma per avere la certezza sarà necessario attendere l’esito dell’autopsia disposta dalla procura di Busto Arsizio. A ritrovare il corpo senza vita dell’imprenditore, 74 anni, di Lentate su Seveso, nella sua macchina posteggiata in aeroporto, dove non avrebbe avuto motivo di trovarsi, sono stati gli agenti di Polaria utilizzando il Gps del suo telefonino. Quando i soccorsi sono arrivati, per Franchini non c’è stato nulla da fare. Il suo impero, decollato negli anni ’70 dalla Brianza a tutto il Nord Italia, era arrivato ad avere 60 punti vendita. Poi è stato acquistato dalla Fininvest di Silvio Berlusconi che lo ha assorbito nella Standa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione