E’ vero che le carceri sono sovraffollate e che l’Italia ha troppi detenuti? E’ vero che il reddito di cittadinanza è un flop perché ci sono soltanto 800mila richieste su 5 milioni di aventi diritto? E’ vero che Macron spinge, pressa l’Italia perché faccia in fretta, visto che la Francia è già pronta per il Tav Torino-Lione? E’ vero che il governo Conte sta salvando la Raggi ripianando a spese nostre i debiti che la sindaca ha fatto a Roma in questi primi due anni e mezzo?

Questa settimana Marco Travaglio smonta tre fake news per il 29esimo appuntamento della seconda stagione di Balle Spaziali, un programma realizzato in esclusiva per la piattaforma tv Loft (www.iloft.it e app Loft). Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre puntate.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Toninelli: “Senza di me Salvini non avrebbe fatto niente. Noi maratoneti, traguardi si vedranno”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Toninelli: “Tonno e cracker? Non si può umiliare una bambina, scelta ingiustificabile”

next