E’ vero che vogliono far fuori il ministro dell’Economia Giovanni Tria violando la sua privacy e disturbando la sua serena famiglia? E’ vero che Giulia Ligresti, figlia di Salvatore Ligresti, è stata tormentata da un lungo calvario giudiziario anzi giustizialista per poi, alla fine, scoprirsi innocente? E’ vero che, se in Italia le adozioni sono così lente e così costose per i bambini orfani presi all’estero, è colpa del sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega alle Pari opportunità del Movimento 5 stelle  Vincenzo Spadafora?

Questa settimana Marco Travaglio smonta tre fake news per il 28esimo appuntamento della seconda stagione di Balle Spaziali, un programma realizzato in esclusiva per la piattaforma tv Loft (www.iloft.it e app Loft). Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre puntate.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Mario Giordano: “Calenda in foto con un cigno? Concordo con Crozza: Salvini durerà 100 anni”

prev
Articolo Successivo

Transamazonica, su Loft l’avventura in bici attraverso la foresta “fragile”: “4500 km dall’Atlantico al Pacifico”

next