E’ vero che Roberto Formigoni deve uscire subito dal carcere perché non gli si può applicare retroattivamente la legge spazzacorrotti? E’ vero che l’assessore capitolino M5S Daniele Frongia fa parte delle rete corruttiva di Marcello De Vito per lo Stadio della Roma insieme alla sindaca Virginia Raggi? E’ vero che Luigi Zanda del Pd ha proposto di equiparare gli stipendi dei parlamentari italiani con quelli dei parlamentari europei per tagliare loro i compensi visto che, secondo lui, gli europei guadagnerebbero meno degli italiani? E’ vero che il calo delle bollette nei prossimi mesi dipende da un’operazione elettorale di Luigi di Maio? E’ vero che a inventarsi la morte violenta, l’avvelenamento e la radioattività sul corpo della povera Imane Fadil è stato Il Fatto Quotidiano con gli editoriali del suo direttore Marco Travaglio?

Questa settimana Marco Travaglio smonta tre fake news per il 27esimo appuntamento della seconda stagione di Balle Spaziali, un programma realizzato in esclusiva per la piattaforma TvLoft (www.TvLoft.it e app TvLoft). Su piattaforma e app di TvLoft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre puntate.

Articolo Precedente

La Confessione (Nove), Gomez ad Agnelli: “È favorevole alla liberalizzazione delle droghe?”. “Sì, sia leggere che pesanti”

next
Articolo Successivo

TvLoft, le anticipazioni della seconda stagione: documentari, attualità, cultura, avventura e prime assolute

next