Oggi 5 aprile 2019 ricorre il venticinquennale della morte di Kurt Cobain. Doveroso dunque ricordarne il tratto, provando a definirlo in pillole, mediante le consuetudini di questo blog, caratterizzato da nove punti e altrettante canzoni, racchiuse in una playlist musicale che troverete alla fine dell’articolo.

E allora cominciamo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Joe Cassano è morto, lunga vita a Joe Cassano!

prev
Articolo Successivo

Ultimo si racconta a FqMagazine: “Tornando indietro cercherei di avercela meno con tutti e senza motivo”

next