E’ vero che adesso Matteo Salvini ci regalerà la Flat tax? E’ vero che Indro Montanelli era un pedofilo, razzista, violentatore perché aveva sposato una bambina in Etiopia? E’ vero che Silvio Berlusconi non ha mai visto né conosciuto Imane Fadil, morta tragicamente il 1° marzo e che come dice lui, la modella aveva raccontato solo cose inventate e fantasiose sulle famose “cene eleganti” di Arcore?

Questa settimana Marco Travaglio smonta tre fake news per il 26esimo appuntamento della seconda stagione di Balle Spaziali, un programma realizzato in esclusiva per la piattaforma tv Loft (www.iloft.it e app Loft). Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre puntate.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La Confessione (Nove), Gomez a Costanzo: ‘Senza di lei sua moglie sarebbe diventata Maria De Filippi?’. ‘Più brava di me’

prev
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Marco Travaglio e Giorgia Meloni ospiti alle 21,25 di Andrea Scanzi e Luca Sommi

next