Marco Travaglio è l’ospite di “Accordi&Disaccordi”, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Il direttore de Il Fatto Quotidiano affronta la supposta crisi tra Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio che, dopo le elezioni in Basilicata aveva detto: “Non è il caso di fare viaggi pur senza citare direttamente l’ex deputato romano di ritorno dal Sud America. “Ma magari ha scoperto qualcuno a drogarsi e pensa che ci sia qualcuno che fa dei viaggi fumandosi l’impossibile – ironizza il giornalista – altrimenti si riferiva a Di Battista – come avevamo titolato noi: ‘Di Maio richiama Di Battista’ – con richiamare nel senso di lo cazzia e nello stesso tempo lo richiama in servizio attivo. Di Battista fa lo gnorri …”. “Di Battista deluso e disamorato si è detto”, commenta Sommi. “Io non mi meraviglio che Di Battista non si candidi alle Europee, l’ha sempre detto ed è una persona di parola, non ho mai creduto che avrebbe potuto tornare in Italia e candidarsi alle Europee, lui tornerà a viaggiare almeno per un altro anno e lo farà in India, quindi credo che manterrà fede a questo impegno, non so se subito prima o subito dopo le elezioni europee, il fatto che sia disamorato dalla politica è la ragione per cui aveva deciso di non tornare in Parlamento”, conclude Travaglio.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su  Dplay  (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 0 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Travaglio: “Salvini è un pallone gonfiato. Promette tutto a tutti e non fa niente per nessuno”

next
Articolo Successivo

Eretici, su TvLoft Tomaso Montanari racconta Francesco Borromini: “Pagò con la vita il suo spirito innovatore”

next