In Australia vivono circa 200mila coccodrilli e gli attacchi agli umani sono molto rari, tanto che si stima che le vittime siano meno di una all’anno. Eppure questi due ragazzi, mentre pescavano in un fiume dell’entroterra, se la sono vista brutta. “Corri, Daniel, corri!” ha urlato a un certo punto l’amico che stava facendo il video. Perché dall’acqua non è spuntato solo un grosso pesce…

Video Youtube/Last Cast Llewy

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Valencia, il torero Enrique Ponce incornato durante la corrida: le immagini sono impressionanti

prev
Articolo Successivo

Ruba il cucciolo di cane dal cortile e scappa, ma per il ladro finisce malissimo. Le immagini

next