È entrata nella storia la prova della pattinatrice kazaka Elizabet Tursynbaeva, che il 22 marzo ha vinto la medaglia d’argento ai Mondiali di pattinaggio di figura di Saitama, in Giappone. La 19enne è infatti la prima donna a esser riuscita a completare un salto quadruplo nei mondiali femminili

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ciclismo, questa Milano-Sanremo è stata abbastanza brutta

prev
Articolo Successivo

Polemiche sul pugile Pulev: bacia sulla bocca la giornalista che lo sta intervistando. Lei: “Imbarazzante e strano”

next