“Se vogliamo dire che quelli del M5s sono come gli altri solo perché hanno preso il loro primo dirigente per corruzione (Marcello De Vito, ndr) mi sembra un poco. Dovranno impegnarsi allo spasimo per raggiungere i livelli di Pd e Forza Italia”. A dirlo, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7, il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio. In studio anche il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Riccardo Fraccaro, che ha rivendicato la “diversità” del M5s rispetto agli altri partiti. Punto, questo, su cui Gruber ha dissentito.

Video La7

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Arresto De Vito, Travaglio: “Caso grave ma voto M5s su Diciotti per me è più deplorevole perché atto consapevole”

prev
Articolo Successivo

Ius soli, Di Maio: “Non è nell’agenda del governo”. Salvini: “Verifiche per dare cittadinanza ad Adam”

next